La Fiorentina si prepara alla gara contro il Cukaricki con l’obiettivo di confermare il primo posto nel girone F sfruttando la sfida tra Ferencvaros e Genk (entrambe a quota 5 punti assieme ai viola). Una vittoria metterebbe in discesa il discorso qualificazione per i ragazzi di Vincenzo Italiano.
Nel 4-2-3-1 della Fiorentina in porta dovrebbe giocare Christensen, con Terracciano in panchina. In difesa, invece, sulla destra è aperto il ballottaggio Comuzzo-Parisi con l’ex Empoli in vantaggio mentre sulla sinistra ci sarà Biraghi. Centrali Milenkovic e uno tra Mina e Martinez Quarta con il colombiano che sembra il favorito.
In mediana spazio a Maxime Lopez e Duncan mentre sulla trequarti dovrebbe riposare un turno Nico Gonzalez. Spazio, dunque, a Ikone sulla destra, Breakalo sulla sinistra e Bonaventura al centro. In attacco infine non convocato per un problema fisico Beltran, con in attacco che Italiano si affiderà a Nzola.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Parisi, Milenkovic, Mina, Biraghi; Duncan, Maxime Lopez; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Nzola. All. Italiano
Il match di Conference League tra Cukaricki e Fiorentina, in programma giovedì 09 novembre con fischio d’inizio alle ore 18:45, sarà visibile in diretta su Sky al canale Sky Sport (253). In streaming invece sarà possibile seguire la partita su Sky Go e Now Tv.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…