Dopo la sconfitta contro l’Empoli in campionato, la Fiorentina ha subito l’occasione per il riscatto, sempre al Franchi, ma in Conference League. Per la terza giornata della fase a gironi, gli uomini di Italiano sfideranno i serbi del Cukaricki. Rispetto all’ultima di campionato, sono possibili vari cambi per la formazione toscana.
La Fiorentina dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. In porta dovrebbe trovare spazio dal primo minuto Christense. Per quanto riguarda la difesa, per tre quarti sarà quella scesa in campo contro l’Empoli: Kayode, Martinez Quarta, Ranieri e Parisi: con l’unico cambio rappresentato da Ranieri, al posto di Milenkovic.
A centrocampo la coppia dovrebbe essere quella formata da Mandragora e Maxime Lopez, mentre sulla trequarti il terzetto sarà formato da Kouame, Barak e Ikone, a supporto di Beltran: l’argentino dovrebbe partire dal primo minuto, mentre in campionato è toccato a Nzola.
LEGGI ANCHE: “Fiorentina, le ultime dalla rifinitura: il punto sugli infortunati”
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Mandragora, Maxime Lopez; Kouame, Barak, Ikone; Beltran. Allenatore: Italiano.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…