Atalanta-Fiorentina è sempre più vicina. La semifinale di ritorno tra la squadra allenata da Gasperini e quella di Montella andrà in scena allo stadio Atleti Azzurri d'Italia. La Fiorentina parte con lo sfavore del pronostico, avendo pareggiato la semifinale d'andata al Franchi per 3 a 3. Una pioggia di gol che probabilmente non servirà ad approdare in finale in caso di pareggio a Bergamo. Ma i ragazzi di Montella ci credono e vogliono provare a vincere la competizione a tutti i costi, visto che in campionato le cose non sono andate come sperato a inizio stagione. I viola proveranno a sfruttare anche i giorni di riposo in più che hanno avuto a disposizione rispetto all'Atalanta, impegnata lunedì sera nel posticipo di campionato vinto contro il Napoli.
Montella, tranne Pjaca infortunato, ha l'imbarazzo della scelta. La formazione anti-Atalanta dovrebbe essere composta da Lafont tra i pali e una difesa a 3 con Milenkovic, Pezzella e Ceccherini. Il centrocampo sarà il reparto più rinforzato con una linea a 5 composta da Mirallas a destra e Biraghi a sinistra, al centro sicuri del posto sono Veretout e Gerson, con il ballottaggio tra Benassi e Dabo per completare il reparto. In avanti agirà la coppia Chiesa-Muriel.
FIORENTINA (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Mirallas, Benassi, Veretout, Gerson, Biraghi; Chiesa, Muriel.
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…
Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…
Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…