Fiorentina, Beltran
La probabile formazione della Fiorentina in vista della sfida di Serie A contro il Como: le possibili scelte di Palladino.
Il lunch match della 25a giornata di Serie A sarà la sfida tra Fiorentina e Como, in programma domenica 16 febbraio alle 12:30.
I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta per 2-1 contro l’Inter in campionato e vorranno quindi tornare subito a vincere.
Ben più negativa la situazione del Como, che è invece reduce da quattro sconfitte e una vittoria nelle ultime cinque partite giocate, ma la squadra di Fabregas è a un passo dalla zona retrocessione e non potrà permettersi errori.
Si prospetta quindi una partita ricca di emozioni: andiamo alla scoperta della probabile formazione della formazione viola.
Continua l’emergenza infortuni per la Fiorentina a cui si aggiunge anche la squalifica di Moise Kean. In porta De Gea, con Comuzzo, Pongracic, Ranieri e Gosens a formare la linea di difesa. A centrocampo spazio a Dodo, Fagioli, Mandragora e Folorunsho, con Beltran sulla trequarti a supporto di Zaniolo.
FIORENTINA (4-4-1-1): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri, Gosens; Dodò, Fagioli, Mandragora; Folorunsho; Beltran; Zaniolo. All.: Palladino
La partita tra Fiorentina e Como è in programma domenica 16 febbraio alle 12:30 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.
L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app di Dazn e sul canale di Sky dedicato Zona Dazn (214).
Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato del mercato a margine della sfida…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la partita contro il Como, valida…
La Roma ospita il Sassuolo nella 20esima giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali…
Rigore ripetuto al minuto 83 del match di Serie B tra Entella e Monza: cosa…
Rosso diretto per Frosinini dopo l’OFR: Catanzaro in dieci sullo 0-0 Rosso diretto nel match…
Un gol, un rosso e un rigore tolto: ecco cosa è successo nel secondo tempo…