Dopo la vittoria in Conference League contro il Cukaricki, la Fiorentina vuole tornare a gioire anche in Serie A. La squadra di Vincenzo Italiano infatti, non vince in campionato dall’8 ottobre e arriva da tre sconfitte consecutive. Di seguito, quindi, la probabile formazione dei viola in vista della gara contro il Bologna, in programma domenica 12 novembre alle 15:00. – Leggi qui tutte le probabili formazioni
Rispetto all’impegno europeo, in porta dovrebbe tornare Terracciano. In difesa Parisi si adatterà probabilmente sulla fascia destra con Biraghi dall’altra parte. Come centrali i favoriti per partire dal 1′ sono Milenkovic e Martinez Quarta.
In mediana Arthur e Duncan vanno verso una maglia da titolare mentre la linea dei trequartisti dovrebbe essere composta da Gonzalez, Bonaventura e Brekalo. Beltran è in vantaggio su Nzola come unica punta.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arhtur, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Beltran. Allenatore: Italiano.
Fiorentina-Bologna sarà ovviamente proposta in diretta streaming da DAZN e dunque sarà visibile su diverse tipologie di dispositivi. Sarà possibile seguire il match su tablet e smartphone utilizzando l’apposita app compatibile sia con i sistemi Android che iOS, o ancora su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. Come di consueto, dopo il triplice fischio finale, verrà proposto non solo un ampio post gara, ma anche la possibilità di rivedere on demand sia gli highlights del match, che la partita in tutta la sua interezza.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…