Categories: News Calcio

Fiorentina, la probabile formazione contro il Bologna

Dopo la vittoria in Conference League contro il Cukaricki, la Fiorentina vuole tornare a gioire anche in Serie A. La squadra di Vincenzo Italiano infatti, non vince in campionato dall’8 ottobre e arriva da tre sconfitte consecutive. Di seguito, quindi, la probabile formazione dei viola in vista della gara contro il Bologna, in programma domenica 12 novembre alle 15:00. – Leggi qui tutte le probabili formazioni

 

Rispetto all’impegno europeo, in porta dovrebbe tornare Terracciano. In difesa Parisi si adatterà probabilmente sulla fascia destra con Biraghi dall’altra parte. Come centrali i favoriti per partire dal 1′ sono Milenkovic e Martinez Quarta

 

In mediana Arthur e Duncan vanno verso una maglia da titolare mentre la linea dei trequartisti dovrebbe essere composta da Gonzalez, Bonaventura e Brekalo. Beltran è in vantaggio su Nzola come unica punta.

Fiorentina, la probabile formazione contro il Bologna

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arhtur, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Beltran. Allenatore: Italiano.

Dove vedere Fiorentina-Bologna in tv e in streaming

 

 

Fiorentina-Bologna sarà ovviamente proposta in diretta streaming da DAZN e dunque sarà visibile su diverse tipologie di dispositivi. Sarà possibile seguire il match su tablet e smartphone utilizzando l’apposita app compatibile sia con i sistemi Android che iOS, o ancora su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. Come di consueto, dopo il triplice fischio finale, verrà proposto non solo un ampio post gara, ma anche la possibilità di rivedere on demand sia gli highlights del match, che la partita in tutta la sua interezza.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Torino, in chiusura Obrador: accordo con il giocatore e col Benfica

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…

5 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

23 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

25 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

26 minuti ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

29 minuti ago

Il fattore Rabiot e l’asse francese: il Milan ribalta il Como

Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…

38 minuti ago