Dopo la vittoria in Cinference League contro il LASK, la Fiorentina torna sul campo della Serie A. I viola saranno ospitati allo stadio Renato Dall’Ara, domenica 15 dicembre alle ore 15:00, dal Bologna. Ecco le possibili scelte di Palladino.
Palladino riproporrà i titolarissimi nella sfida contro il Bologna. In porta confermato De Gea. Nella linea difensiva vedremo centrali Comuzzo e Ranieri accompagnati da Dodò a destra e Gosens a sinistra.
Centrocampo a 2 formato dalla coppia Cataldi-Adli. In attacco invece confermato Kean supportato centralmente da Beltran e da Colpani e Sottil esterni.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. Allenatore: Palladino
La partita tra Bologna e Fiorentina, in programma domenica 15 dicembre alle 15:00, verrà trasmessa in tv e streaming in esclusiva su DAZN.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…