La Fiorentina si prepara a sfidare l’Atalanta, match in programma per domenica 15 settembre alle ore 15:00. La squadra di Palladino ha iniziato con tre punti in tre partite e vorrà quindi trovare la prima vittoria della stagione. Battere i nerazzurri non sarà però un gioco facile.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, Pradè: “Processo Gudmundsson? Siamo tutelati al 100%”
Alla vigilia della partita la Fiorentina ha comunicato i convocati per la sfida: assente Gudmundsson, impegnato in Islanda per il processo per “cattiva condotta sessuale”. Di seguito tutti i convocati: “Adli, Beltran, Biraghi, Bove, Cataldi, Colpani, Comuzzo, Dodo, De Gea, Gosens, Ikone, Kayode, Kean, Kouame, Mandragora, Martinelli, Martinez Quarta, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri, Richardson, Sottil, Terracciano”.
In vista della sfida contro l’Atalanta Palladino si prepara a confermare il suo 3-4-2-1. In porta dovrebbe esserci de Gea, favorito su Terracciano per un posto da titolare. In difesa spazio invece a Martinez Quarta, Ranieri e Biraghi, mentre sulle fasce ci saranno Dodò e Gosens.
Novità a centrocampo, con Adli e Bove che dovrebbero partire dal primo minuto. Sulla trequarti in attesa di Gudmundsson, che non sarà neanche in panchina, spazio a Colpani e Kouame, che dovrebbero agire alle spalle di Kean.
FIORENTINA (3-4-2-1): de Gea; Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Dodò, Adli, Bove, Gosens; Colpani, Kouame; Kean. All. Palladino
La sfida tra Atalanta-Fiorentina si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo e il fischio d’inizio sarà domenica 15 settembre alle ore 15:00. L’incontro sarà in diretta esclusiva su Dazn.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…