Dopo la sconfitta contro l’Inter a San Siro, la Fiorentina torna al Franchi per affrontare l’Atalanta.
Per il match contro i bergamaschi, Italiano dovrà fare a meno del difensore colombiano Yerry Mina, che si è infortunato nel primo tempo di Cile-Colombia. L’allenatore viola dovrà rinunciare ancora a Maxime Lopez che deve scontare il secondo turno di squalifica.
Tra i pali è favorito Terracciano su Christensen, mentre la difesa dovrebbe essere composta da Dodo, Milenkovic, Ranieri e Biraghi, coon questi ultimi favoriti su Martinez Quarta e Parisi. A centrocampo Duncan prova a mettere pressione a Mandragora che però al momento resta in vantaggio per affiancare Arthur. Sulla trequarti spazio a Bonaventura, con Nico Gonzalez e Brekalo favoriti su Sottil come esterni. In avanti, Nzola è favorito su Beltran.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola.
Fiorentina-Atalanta verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Sarà necessario scaricare l’app su smart tv, su console di gioco come PlayStation o Xbox, oppure tramite dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…