Dopo la sconfitta contro l’Inter a San Siro, la Fiorentina torna al Franchi per affrontare l’Atalanta.
Per il match contro i bergamaschi, Italiano dovrà fare a meno del difensore colombiano Yerry Mina, che si è infortunato nel primo tempo di Cile-Colombia. L’allenatore viola dovrà rinunciare ancora a Maxime Lopez che deve scontare il secondo turno di squalifica.
Tra i pali è favorito Terracciano su Christensen, mentre la difesa dovrebbe essere composta da Dodo, Milenkovic, Ranieri e Biraghi, coon questi ultimi favoriti su Martinez Quarta e Parisi. A centrocampo Duncan prova a mettere pressione a Mandragora che però al momento resta in vantaggio per affiancare Arthur. Sulla trequarti spazio a Bonaventura, con Nico Gonzalez e Brekalo favoriti su Sottil come esterni. In avanti, Nzola è favorito su Beltran.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola.
Fiorentina-Atalanta verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Sarà necessario scaricare l’app su smart tv, su console di gioco come PlayStation o Xbox, oppure tramite dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…