Il campionato si è ormai concluso per 18 squadre, ma per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Fiorentina di Vincenzo Italiano c’è ancora una partita da disputare. Al Gewiss Stadium di Bergamo, i viola proveranno a sconfiggere i bergamaschi dopo la delusione di aver perso la finale di Conference League, cercando di chiudere così la propria stagione con un successo.
La squadra di Vincenzo Italiano dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1. In porta dovrebbe essere confermato Terraciano. Kayode dovrebbe prendere il posto di Dodò come terzino destro, mentre a sinistra dovrebbe giocare di nuovo il capitano Cristiano Biraghi. La coppia di difensori centrali dovrebbe essere formata invece da Milenkovic e Martinez Quarta.
A centrocampo, Arthur dovrebbe trovare spazio insieme a Duncan. Sulla trequarti, dovrebbe giocare Beltran che ha preso parte alla finale di Conference League solo nei tempi supplementari. Le ali dovrebbero essere invece Nico Gonzalez e Ikone. Belotti dovrebbe essere schierato come titolare nel ruolo di centravanti.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martínez Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Nico Gonzalez, Beltran, Ikone; Belotti. All. Italiano.
La partita del Gewiss Stadium di Bergamo tra Atalanta e Fiorentina, in programma domenica 2 giugno alle ore 18, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Lo streaming sarà disponibile sull’app (scaricabile su smartphone, tablet e non solo) e in tv il match sarà trasmesso sul canale 214 del decoder Sky per i clienti che hanno aderito all’offerta riservata.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…