La Fiorentina di Italiano e l’Atalanta di Gasperini sono pronte a darsi battaglia nella gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia. Appuntamento fissato per il 3 aprile alle ore 21 allo stadio Franchi di Firenze. I viola devono dimenticare la sconfitta contro il Milan nello scorso turno di campionato, mentre la Dea si presenta a questa importante sfida reduce dal successo del Maradona contro il Napoli.
I viola dovrebbero scendere in campo con consolidato 4-2-3-1. In porta dovrebbe essere confermato Terraciano. Davanti a lui la coppia di difensori centrali dovrebbe essere formata da Martinez Quarta (in ballottaggio con Milenkovic) e Ranieri, con Kayode e Biraghi schierati rispettivamente nei ruoli di terzino destro e sinistro.
A centrocampo Arthur e Bonaventura dovrebbero partire titolari, mentre nella posizione di trequartista dovrebbe agire Beltran.
In attacco la punta dovrebbe essere Andrea Belotti, supportato da Nico Gonzalez e Sottil sulle corsie esterne.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All. Italiano
Il match tra Fiorentina e Atalanta è in programma mercoledì 3 aprile alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Italia 1 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…
Tra i tanti talenti del PSV c'è anche Esmir Bajraktarevic, giovane talento bosniaco cresciuto in…