Nazionale a lavoro a Coverciano in attesa degli Europei, riflettori puntati per una sera sull’Under 21 di Di Biagio che questa sera affronterà la Francia. Tanti giovani in vetrina, su due di questi in particolari gli occhi della Fiorentina e di Pantaleo Corvino. Il direttore sportivo è pronto per la prima uscita dopo il suo ritorno in viola. Questa sera, al Penzo di Venezia, osserverà Leonardo Capezzi e Pierluigi Gollini.
Il primo, già di proprietà della Fiorentina, si è messo in luce in Serie B con il Crotone. La società rossoblù vorrebbe trattenerlo anche in Serie A ed attende una risposta da parte dei viola. Capezzi va in scadenza al termine della prossima stagione ed ancora non è stato trovato l’accordo per il rinnovo con la Fiorentina.
Occhi puntati anche su Gollini, però, portiere reduce dalla stagione sfortunata con il Verona. La Fiorentina sta pensando seriamente a lui, anche perchè potrebbe essere inserito in lista come calciatore cresciuto nel vivaio. Prima uscita di mercato, quindi, per Pantaleo Corvino: osservati speciali Capezzi e Gollini.
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…
Tra i tanti talenti del PSV c'è anche Esmir Bajraktarevic, giovane talento bosniaco cresciuto in…