"E' un momento difficilissimo. Nelle prossime ore rifletteremo su Montella".
Il campo e il futuro dell'allenatore. In casa Fiorentina sono questi i temi caldi al termine di un'altra sconfitta al Franchi e di un 2019 che si chiude con l'amaro in bocca e con l'incertezza in panchina. Dopo il 4-1 subìto contro la Roma, il ds viola Daniele Pradè ha spiegato che momento sta passando il club, partendo dallo stato d'animo del presidente Commisso: "E' deluso, lui ha grande entusiasmo e non ha mai mandato via nessun dipendente nella sua azienda perciò è una decisione molto dolorosa – ha spiegato ai microfoni di SkySport.
Oggi poi è stata una partita particolare contro una squadra difficilissima. La stagione? Ci sono delle attenuanti importanti, abbiamo puntato tanto su Ribery e Chiesa e non li abbiamo avuti per gran parte del campionato. Dobbiamo analizzare questa situazione nella maniera corretta.
Nomi del post Montella? E' prematuro, dobbiamo riflettere bene. Il mio stato d'animo? Devastato. Non pensavamo che potevamo trovarci in una situazione del genere alla soste di Natale.
Mercato? Faremo il meglio sapendo che è un mercato particolare quello di gennaio, sapendo che le squadre non si privano dei loro giocatori importanti. Kalinic e Florenzi? Non ne abbiamo mai parlato.
Pensavamo a una classifica giusta e che poteva consentire di stare sereni in questo momento con 6/7 punti in più. Questa è una buona squadra, costruita per iniziare a pensare a determinati obiettivi. La squadra riprende ad allenarsi il 29, non c'è fretta. C'è il tempo per metabolizzare e capire".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…