Nel pre partita della sfida di Serie A contro la Juventus il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè è intervenuto ai microfoni di Dazn.
“Ogni appuntamento che passa ci attardiamo dalle altre squadre in corsa per l’Europa – ha esordito -. Non è l’ultima chiamata, ma sicuramente è molto importante. Per noi questa partita vuol dire tanto”.
Sul futuro di Italiano ha aggiunto: “Adesso è facilissimo. Dopo quello che ci è successo ci siamo visti con Vincenzo e con il presidente. Adesso dobbiamo pensare solo al presente, giorno per giorno, perchè dobbiamo ottenere qualcosa di importante per onorare al meglio la memoria di Joe. A Vincenzo vogliamo tutti bene. Sappiamo che è un condottiero, lo conosciamo bene, sappiamo che porterà avanti alla grande quello che stiamo facendo”.
Chiosa finale su Belotti: “Quello che sta facendo per noi è già tanto. A gennaio sono arrivati due giocatori e sembra che stanno con noi da sempre. Il gallo è un ragazzo serissimo. Si è dimostrato un uomo, siamo felici di quello che sta facendo. Ovviamente, se segnasse, saremmo ancora più contenti“.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…