La sfida tra Bologna e Fiorentina è terminata con la vittoria dei rossoblù, ma non sono mancate le polemiche. In occasione del gol del 2-1, infatti, i giocatori della Fiorentina hanno lamentato un fallo che avrebbe potuto annullare la rete. Al termine della partita il direttore sportivo viola Pradè è intervenuto sull’argomento ai microfoni di Dazn.
“Quando mi si vede è perchè devo dire delle cose: siamo arrabbiati – ha esordito il direttore sportivo. Perdere per una situazione così non va bene. Noi non abbiamo capito niente di quello che ci hanno detto. 3 minuti di VAR per vedere il fuorigioco di Arnautovic e non vedono il fallo? Non va bene”.
Il dirigente viola ha poi aggiunto: “Chiediamo delle spiegazioni in maniera molto educata. Vogliamo capire bene perchè non l’ha fischiata. Una gomitata sulla nuca non è un fallo così netto? Non credo. L’altezzosità non va bene. Perchè Maggioni sta al VAR? Se non interviene è inutile che ci sia”.
“Inutile cercare delle motivazioni, più fallo di questo non esiste: lo riguardi e sei sicuro che verrà annullata, poi invece prendi gol e la partita cambia. Siamo preoccupati perchè non riusciamo più a vincere. Vorrei che domani il designatore degli arbitri dicesse che è stato un errore. Tutto qui”, ha concluso Pradè.
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…