La sfida tra Bologna e Fiorentina è terminata con la vittoria dei rossoblù, ma non sono mancate le polemiche. In occasione del gol del 2-1, infatti, i giocatori della Fiorentina hanno lamentato un fallo che avrebbe potuto annullare la rete. Al termine della partita il direttore sportivo viola Pradè è intervenuto sull’argomento ai microfoni di Dazn.
“Quando mi si vede è perchè devo dire delle cose: siamo arrabbiati – ha esordito il direttore sportivo. Perdere per una situazione così non va bene. Noi non abbiamo capito niente di quello che ci hanno detto. 3 minuti di VAR per vedere il fuorigioco di Arnautovic e non vedono il fallo? Non va bene”.
Il dirigente viola ha poi aggiunto: “Chiediamo delle spiegazioni in maniera molto educata. Vogliamo capire bene perchè non l’ha fischiata. Una gomitata sulla nuca non è un fallo così netto? Non credo. L’altezzosità non va bene. Perchè Maggioni sta al VAR? Se non interviene è inutile che ci sia”.
“Inutile cercare delle motivazioni, più fallo di questo non esiste: lo riguardi e sei sicuro che verrà annullata, poi invece prendi gol e la partita cambia. Siamo preoccupati perchè non riusciamo più a vincere. Vorrei che domani il designatore degli arbitri dicesse che è stato un errore. Tutto qui”, ha concluso Pradè.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…