Un punto a Bologna per dare continuità di risultati dopo due vittorie consecutive. Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè si dice contento della prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di Sky Sport: “Questo pareggio ci sta, non lo buttiamo. Abbiamo giocato in 10 uomini per mezz’ora contro una squadra in salute. Siamo venuti qui per vincere, ma l’espulsione ha cambiato l’inerzia della partita. Abbiamo fatto bene nel primo tempo, peccato per il rosso…”
Clima teso in casa viola coi tifosi che non sono soddisfatti degli arrivi nel mercato di riparazione: “Da queste situazioni se ne esce tutti insieme: dimostreremo coi fatti che siamo uniti – continua Pradè – Questa squadra può raggiungere obiettivi importanti perché Juve, Napoli, Inter, Milan e Roma sono forti, ma anche la Fiorentina lo è. Riusciremo ad avere questa forte empatia col pubblico come in passato, attraverso i risultati ed il lavoro. Siamo sempre stati sorridenti, e cercheremo di portare questo sorriso anche a chi è rimasto deluso dal nostro operato”.
Alcuni atteggiamenti di Paulo Sousa potrebbero far pensare che l’allenatore portoghese non voglia rimanere a Firenze nella prossima stagione: “Viviamo la quotidianità. Da fuori si hanno sempre impressioni diverse. Il mercato ha portato via tante energie e non è stato facile. Adesso diamo fiducia a chi è arrivato: alcuni hanno già giocato. Ci sarà spazio per tutti. Non voglio più parlare del mercato, perché è acqua passata ormai. Pensiamo positivo già a partire dalla prossima gara contro l’Inter, come sempre giocheremo per vincere”.
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…