La Conference League entra sempre più nel vivo. Venerdì 23 febbraio si terranno i sorteggi che coinvolgeranno un club italiano: la Fiorentina. La squadra viola ha ottenuto la qualificazione agli ottavi della competizione grazie al primo posto nel proprio girone, evitando così gli spareggi.
La Fiorentina ha ottenuto la qualificazione diretta agli ottavi di finale grazie al primo posto conquistato nel Girone F. I viola sono arrivati primi con 12 punti, davanti a Ferencvaros, Genk e Cucaricki.
La squadra di Italiano, dunque, non ha preso parte agli spareggi e sarà una delle 8 teste di serie presenti al sorteggio che si terrà nella Casa del calcio Europeo, a Nyon in Svizzera. L’evento è in programma venerdì 23 febbraio alle ore 13:00.
La Fiorentina affronterà una delle otto squadre che avranno la meglio negli spareggi (che termineranno giovedì 22 febbraio). Negli spareggi, lo ricordiamo, si sono affrontate le squadre arrivate al secondo posto nei rispettivi gironi di Conference League e le squadre “retrocesse” dall’Europa League.
Il sorteggio della Conference League, in programma venerdì 23 febbraio alle ore 13, sarà visibile in diretta su Sky e su DAZN. Inoltre, sarà trasmesso anche dall’account ufficiale Uefa.com.
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…