La Fiorentina rimane attiva sul mercato. E mentre nella giornata di mercoledì 17 luglio il Rennes attende Marin Pongracic per le visite mediche, il giocatore non ha ancora comunicato il dietrofront al club francese. Così, i viola pensano di aver convinto il croato. Intanto, Jhonny Cardoso del Betis rimane una prima scelta per il centrocampo.
Come raccontato dalla nostra redazione nelle scorse ore, la Fiorentina si è inserita per Pongracic. Il giocatore è atteso nella giornata di mercoledì 17 luglio a Rennes per sostenere le visite mediche con la squadra francese. Ma mentre il club lo aspetta, il croato non ha ancora comunicato il dietrofront. Per questo la Fiorentina crede di averlo convinto.
Insomma, la giornata di domani sarà decisiva per scoprire il futuro di Pongracic. Intanto, il club toscano vuole provarci per Jhonny Cardoso del Betis.
Il profilo del calciatore americano infatti interessa alla Fiorentina per il centrocampo. Cardoso resta quindi una prima scelta. E anche se è una trattativa difficile a causa della richiesta molto alta, la società viola vuole comunque provarci.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…