Stefano Pioli ha parlato durante la serata del Premio Maestrelli, ma non ha voluto rispondere alle parole del presidente della Fiorentina Cognigni (QUI): “Può dire tutto quello che vuole – ha spiegato l’allenatore viola – ma anch’io ho il diritto di non commentare e il dovere di dare il massimo. La stagione è ancora lunga, saranno decisivi questi due mesi per capire se sarà positiva o negativa“.
Sul futuro: “E’ evidente che non sia ancora deciso. Non credo che le mie parole abbiano potuto destabilizzare lo spogliatoio, il mio futuro non infulenza i ragazzi, che hanno sempre fatto vedere di lavorare con serietà e attenzione. Ho parlato con i Della Valle quando ci siamo incontrati per la celebraione di Davide“.
Sul momento attuale della Fiorentina: “Dobbiamo recuperare energie per chiudere bene la stagione. Dopo la sosta abbiamo partite difficili, ma se ricominceremo a giocare come sappiamo possiamo toglierci delle soddisfazioni. BIraghi? E’ cresciuto molto, ora dobbiamo raccogliere quello che abbiamo seminato“.
Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…