Due big match tutti da seguire, da un lato Inter-Juventus e dall’altro Fiorentina-Napoli, due gare da cui passa lo scudetto. Dopo lo scontro diretto dell’Allianz Stadium, le due contendenti al titolo tornano in campo contro due avversarie da non sottovalutare, entrambe in lotta per un piazzamento europeo.
I viola conoscono le difficoltà che un match come quello contro gli azzurri presenta, ma non hanno intenzione di fare da vittime sacrificali. A sottolinearlo è Pezzella ai microfoni di Sky Sport: “Prepareremo questa partita come sempre, mettendo in campo la nostra voglia di vincere. Il Napoli è forte, così come lo è la Juventus, ma vogliamo fare una prestazione di qualità, di forza e di lucidità. Noi stiamo lottando per i nostri obiettivi, non mi interessa chi vincerà lo scudetto. Vogliamo fare bene per ottenere questi tre punti che sono fondamentali per raggiungere il traguardo che ci siamo prefissati. Dovremo giocare da squadra, altrimenti sarà dura. Possiamo battere il Napoli, crediamo nella nostra squadra e nella nostra forza”.
Pezzella poi si sofferma sulla corsa all’Europa League: “Possiamo raggiungere questo obiettivo, siamo a tre punti dal Milan dunque tutto può accadere. Io capitano? Portare questa fascia è un onore e un orgoglio. Mondiali? E’ un sogno che ho, devo lavorare bene qui, fare bene e giocare tutte le partite. Poi aspetterò la decisione dell’allenatore, abbiamo tanti calciatori forti in Argentina. E’ difficile per tutti, ognuno fa il massimo per arrivare a questa possibilità”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…