La Fiorentina è stabilmente lassù in classifica e non vuol saperne di scendere. L’artefice di tutto questo, Paulo Sousa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro la Lazio, che si giocherà sabato alle 18 al “Franchi”: “Il titolo d’inverno? Conta essere primi sempre, ma sarebbe un riconoscimento bellissimo, anche se parziale“.
Gennaio, tempo di calciomercato, Paulo Sousa lo vede così: “Quando hai meno soldi degli altri bisogna pianificare e giocare d’anticipo. Le tempistiche rendono il mercato difficile, dobbiamo lavorare per essere sempre predisposti a vincere. Lisandro Lopez? Non parlo dei giocatori che non sono della Fiorentina”.
Domani arriva la Lazio, bestia nera degli ultimi anni: “Negli ultimi due anni non li abbiamo mai battuti: è una squadra importante, per vincere dobbiamo essere al meglio. Il calendario degli impegni è fitto, ma dobbiamo essere preparati vista la nostra posizione in classifica. Le nostre avversarie cercheranno di vincere con le loro armi, noi usiamo le nostre. Tra queste c’è il pubblico: la città è coinvolta e ama questa maglia, fin dall’inizio. Dobbiamo restare uniti”.
Il centrocampista del Catanzaro, Gabriele Alesi, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: "Sono un ragazzo semplice, la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 6…
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…