Uno 0-1 che porta tre punti e maggiori sicurezze di classifica: la Fiorentina ha battuto il Bologna ed è tornata a sorridere dopo il pareggio di Firenze contro il Crotone. Ai microfoni di Sky Sport, Paulo Sousa ha parlato della partita di oggi: “Abbiamo offerto segnali molto positivi contro una squadra giovane, con grande qualità come il Bologna.Loro ci hanno fatto correre molto, e noi non siamo riusciti a chiudere la gara come avremmo dovuto fare”.
“Il valore dei nostri avversari rende la nostra vittoria ancora più importante. A noi è mancata un po’ di cattiveria agonistica per segnare il secondo gol, ma sono comunque soddisfatto. Le mie parole in settimana sul sognare sono state mal interpretate, devo glissare su questa domanda: voglio solamente dare il massimo per me e per la mia squadra. Abbiamo bisogno dei nostri migliori giocatori, tutti al massimo della forma, come Kalinic. Probabilmente meriteremmo dei punti in più di quelli che abbiamo, e noi stiamo lavorando per metterci alle spalle questo brutto momento”.
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…
Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Sospiro…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…