Una sfida importante, per ripartire dopo la brutta sconfitta subita in casa contro la Lazio. Un appuntamento che la Fiorentina non può sbagliare, di fronte c’è il Milan di Mihajlovic. Lo sa bene l’allenatore viola Paulo Sousa che ha parlato così della sfida, nella consueta conferenza stampa: “Sono settimane diverse rispetto alla gara d’andata, non è mai facile tenere sempre al 100% il “fuoco” e la concentrazione. Basta poco per distrarci, dobbiamo essere bravi a non sentire le tante voci attorno a noi. Nella gara d’andata affrontavo per la prima volta il mercato italiano. Adesso sono più abituato. Il Milan è una squadra che è figlia di grandi investimenti e che ha aspettative di livello per questa stagione. Ha trovato maggiore stabilità, dobbiamo rimanere concentrati”.
“Il mercato? Penso più alla sfida di domani contro il Milan”. Capitolo Giuseppe Rossi, per il quale c’è l’interesse di diversi club: “Le risposte non si danno in una partita, ma quando prendiamo delle decisioni crediamo che siano le migliori. E’ comunque una possibilità quella di vederlo in campo perché nelle ultime due settimane credo che abbia aggiunto qualche elemento in più e lo si è visto nello spezzone contro la Lazio. Ha una voglia tremenda di spaccare il mondo e questa è una spinta che permette di immaginare un futuro che sognavamo ad inizio stagione”.
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…