Dopo la sfida tra Lazio e Genoa, gli ottavi di finale di Coppa Italia proseguono con la partita del Franchi tra Fiorentina e Parma. Gli uomini di Vincenzo Italiano, finalisti della scorsa edizione, vogliono dare continuità al successo in campionato contro la Salernitana. Contro ci saranno gli emiliani che, assieme alla Cremonese le sono l’unica squadra di B ad aver raggiunto questo punto della Coppa, chiamati a un’impresa. Per la partita, Italiano dovrebbe rimaneggiare non troppo la propria rosa.
Leggi qui: “Coppa Italia, il tabellone degli ottavi di finale”
La Fiorentina anche in Coppa Italia scenderà in campo con il 4-2-3-1. La squadra di Italiano è abituata dalla scorsa stagione a giocare tre competizioni, così la rosa non sarà totalmente stravolta. In porta dovrebbe toccare a Christensen, con davanti a lui un quartetto composto da Kayode, Mina, Ranieri e Parisi. La mediana dovrebbe essere composta da Maxime Lopez e Rolando Mandragora.
Sulla trequarti, riposo per Bonaventura, Sottil e Nico Gonzalez. Al loro posto dovrebbero giocare Ikone, Barak e Brekalo. In attacco, spazio a Nzola.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Mina, Ranieri, Parisi; Lopez, Mandragora; Ikone, Barak, Brekalo; Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano.
I gialloblù potrebbero presto avere una nuova casa Potrebbe iniziare una nuova era in tutto…
Le scelte di Zanetti e Fonseca per la gara delle 20:45 che aprirà la 17ª…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…
La nostra intervista esclusiva a Leo Duarte, ex difensore rossonero. Prima di Verona-Milan di questa…
Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un'uscita per poter concretizzare…
Il Milan ha annunciato il rifinanziamento del prestito di Elliot: le parole del presidente rossonero…