Sfida importante in chiave salvezza per Fiorentina e Parma. Al "Franchi" si affrontano due tra i peggiori attacchi del campionato, con entrambe le squadre che cercano però punti importanti per uscire dalle zone calde della classifica.
Prandelli, vista l'assenza per squalifica di Ribery sceglie Eysseric per affiancare Vlahovic in attacco. Diversi gli infortunati per la Fiorentina: oltre a Kouamé, Bonaventura e Kokorin, out anche Castrovilli e Igor, come annunciato dall'allenatore in conferenza stampa, rimpiazzati oggi da Borja Valero e Malcuit.
D'Aversa, per un Parma che non vince dal 30 novembre scorso, sceglie nove degli undici giocatori che hanno ben figurato giovedì contro l'Inter. In attacco Kucka, Gervinho e Karamoh. Di seguito, le scelte dei due allenatori.
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Malcuit, Amrabat, Pulgar, Valero, Biraghi; Eysseric, Vlahovic. A disposizione: Terracciano, Rosati, Bonaventura, Bianco, Maxi Oliveira, Caceres, Venuti, Barreca, Montiel, Munteanu, Callejon. All. Prandelli.
Parma (4-3-3): Sepe; Pezzella, Iacoponi, Bani, Laurini; Kurtic, Brugman, Hernani; Kucka, Gervinho, Karamoh. A disposizione: Colombi, Gagliolo, Grassi, Pellè, Cyprien, Bruno Alves, Osorio, Mihaila, Brunetta, Busi, Inglese, Man. All. D’Aversa.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…