Arrivano conferme per quanto riguarda l’interesse concreto della Fiorentina nei confronti di Fabiano Parisi dell’Empoli. I due club sono infatti nel vivo delle trattative per il trasferimento a Firenze del giovane terzino.
La cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni più bonus, ma le due società ne stanno ancora discutendo e potrebbe quindi essere soggetta a variazioni. I due club dunque stanno trattando e dovrebbero essersi incontrati nella giornata di oggi, venerdì 7 luglio.
Lo stesso Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha elogiato il classe 2000 nella puntata di Calciomercato L’Originale andata in onda su Sky Sport nella serata di giovedì 6 luglio. Sul difensore il tecnico ha detto: “Secondo me ci sta possa avere altre opportunità, può ambire a palcoscenici diversi“.
Il ventiduenne si è messo in luce nel corso della stagione 2022-23 con la maglia dell’Empoli, ma anche con quella della Nazionale italiana Under-21. Con il club ha infatti collezionato ben 34 presenze fra Serie A e Coppa Italia, nonché 2 gol e 2 assist.
Con l’Italia U-21, invece, Parisi è sceso in campo nelle amichevoli contro Inghilterra e Giappone, ma soprattutto si è reso protagonista nel corso del campionato europeo 2023, segnando anche il gol del 3-0 contro la Svizzera.
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la partita contro il Como, valida…
La Roma ospita il Sassuolo nella 20esima giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali…
Rigore ripetuto al minuto 83 del match di Serie B tra Entella e Monza: cosa…
Rosso diretto per Frosinini dopo l’OFR: Catanzaro in dieci sullo 0-0 Rosso diretto nel match…
Un gol, un rosso e un rigore tolto: ecco cosa è successo nel secondo tempo…
L'esterno brasiliano, costretto al cambio al minuto 70 della sfida contro la Lazio, non recupera…