Ora è anche ufficiale: Parisi è un nuovo giocatore della Fiorentina. Dopo esser arrivato in città nella giornata di giovedì 13 luglio, il difensore ha svolto nella mattinata di venerdì 14 le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al club viola.
L’Empoli guadagnerà dalla cessione 10 milioni più 1 bonus al raggiungimento di un certo numero di presenze. Parisi viene da una stagione da protagonista con 34 presenze con la maglia del club toscano, nelle quali ha anche realizzato 2 gol e 2 assist.
L’Empoli ha rilasciato sul proprio sito ufficiale un comunicato con il quale ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Parisi alla Fiorentina: “Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’ACF Fiorentina per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabiano Parisi“.
Le scelte di Antonio Conte e Qurban Qurbanov sui 22 titolari che scenderanno in campo…
Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…