Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Fabiano Parisi ha spiegato l’impatto con la Fiorentina, la sua nuova squadra. “I tifosi sono grandiosi, sono molto contento di essere qui” – ha dichiarato l’esterno ex Empoli.
Sulla scelta Fiorentina, Fabiano Parisi ha spiegato: “Ho scelto questo club per il progetto, è stata l’unica società che mi ha voluto fortemente. Cosa mi aspetto da questa stagione? Cerco di dare sempre il massimo e di migliorare sempre, ho davanti a me Biraghi che è un grande calciatore, cercherò di guardarlo e imparare, vorrei migliorare il più possibile”.
Successivamente, Fabiano Parisi racconta dei primi colloqui con Vincenzo Italiano, l’allenatore della Fiorentina. “Mi ha spiegato alcuni concetti, piano piano sto capendo le sue idee di gioco. Sul percorso con l’Italia Under 21, Parisi spiega: “Io vengo dalla Serie D e arrivare lì è stato straordinario, il gol è stato incredibile. Con l’U21 siamo stati sfortunati”.
Poi, ancora sulla gavetta dalla Serie D: “Questo percorso mi ha aiutato tantissimo. Partire dalla D, dove ci sono fattori diversi, aiuta sia come calciatore che come persona. I complimenti di Capuano? Lui è sempre stato importante per me”. Infine, quale l’idolo di Fabiano Parisi? “Theo Hernandez per il ruolo, in generale Leo Messi” – conclude il nuovo calciatore della Fiorentina.
Le dichiarazioni del responsabile rapporti istituzionali CAN A e B Andrea De Marco sugli episodi…
Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 20ª giornata di Serie A: due giornate di…
Le dichiarazioni del responsabile rapporti istituzionali CAN A e B Andrea De Marco sugli episodi…
Robinio Vaz sempre più vicino all'ufficialità in maglia Roma: previsto l'arrivo in serata dell'attaccante brasiliano…
L'Atalanta ha battuto la concorrenza per Giacomo Raspadori: le cifre dell'affare con l'Atletico Madrid L'Atalanta…
La Roma ha rilanciato l'offerta dell'Atletico Madrid per arrivare a Malen: c'è cauta fiducia per…