Categories: News Calcio

Palladino: “Orgoglioso di rappresentare la Fiorentina. Darò il massimo per portarla in alto”

Sono orgoglioso di rappresentare la Fiorentina, darò il massimo per portarla in alto“. Sono state queste le prime parole di Raffaele Palladino in conferenza stampa da allenatore del club toscano. Intanto, con un comunicato il Monza ha salutato l’allenatore. 

 

Palladino: “Orgoglioso di rappresentare la Fiorentina. Darò il massimo per portarla in alto”

Palladino è pronto per cominciare una nuova avventura sulla panchina della Fiorentina. Il nuovo allenatore viola ha salutato la stampa durante la conferenza stampa del direttore generale Ferrari e del direttore sportivo Pradé. “Volevo ringraziare i giornalisti per essere qui. Colgo l’occasione, mi sembra doveroso, per ringraziare il presidente Rocco Commisso. Mi ha colpito il suo entusiasmo, la sua grande passione e la sua grande umanità”. 

 

 Palladino ha proseguito parlando delle sue ambizioni alla guida della Fiorentina: “Mi è stata trasmessa una grande energia. Volevo ringraziare il direttore generale Ferrari e il direttore sportive Daniele Pradé. MI hanno voluto fortemente qui e in due minuti abbiamo trovato l’intesa e l’accordo su tutto. Sono felice di essere alla Fiorentina. Sono orgoglioso, carico, motivato. Sto rappresentando un club glorioso, con una grande storia alle spalle. Darò tutto me stesso per questa società e cercherò di raggiungere grandi obiettivi. Voglio dare delle gioie a questi grandi tifosi che mi hanno sempre colpito per la loro passione. Darò il massimo per portare la Fiorentina più in alto possibile” .

 

 Intanto, sempre nel pomeriggio di martedì 4 giugno, il Monza ha salutato Palladino pubblicando un comunicato ufficiale: “AC Monza ringrazia con affetto e grande stima professionale Raffaele Palladino per i due meravigliosi anni di Serie A e gli augura ogni fortuna per il futuro”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

5 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

5 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

5 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

5 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

5 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

5 ore ago