La Fiorentina si prepara a tornare in Conference League. Il prossimo avversario dei viola sarà infatti il San Gallo, match in programma per giovedì 24 ottobre. Alla vigilia della partita l’allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, si è sbloccato il “Flaco” Colpani: quel diritto di riscatto che sembra diventare obbligo
Prima di parlare in conferenza stampa, l’allenatore ha parlato ai microfoni di Sky Sport. In primo luogo l’allenatore ha parlato del turnover: “Sì, a Lecce i giocatori entrati hanno fatto molto bene. Ho una rosa molto importante. Amo tanto i miei giocatori, vorrei farli giocare tutti. Domani andrà in campo la migliore formazione per vincere questa partita. Loro nel loro stadio ci metteranno in difficoltà“.
Palladino ha quindi parlato delle condizioni di Gudmundsson, infortunatosi contro il Lecce (questo il comunicato sulle sue condizioni): “Ha una lesione, ma non dovrebbe essere una cosa molto lunga. Albert è un grande professionista, sa che dovrà fare la riabilitazione. Abbiamo un grande staff medico e contiamo di recuperarlo nel minor tempo possibile”.
Mentre su Kean, in visra della sfida di campionato contro la Roma: “Ci auguriamo di recuperarlo, ci proveremo. Domani non verrà neanche in panchina ma ha grande voglia di giocare“.
Tutti i premiati dell'ultima edizione dei Globe Soccer Awards Anche quest'anno, il 2025 del calcio…
Le parole dell'allenatore del Napoli, Antonio Conte, nella consueta intervista post partita dopo la gara…
Le parole dell'Amministratore Delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, prima della partita contro il Bologna Bologna…
Le parole di Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, a pochi minuti dal fischio…
Non c'è solo David Neres tra i protagonisti di questo "nuovo" Napoli: terza doppietta con…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…