Un anno dopo la finale persa contro il West Ham, la Fiorentina di Vincenzo Italiano torna a giocare l’ultima atto della UEFA Conference League e sfiderà l’Olympiacos di José Luis Mendilibar. I viola vanno a caccia di un successo europeo che garantirebbe anche la partecipazione alla prossima UEFA Europa League. Il fischio d’inizio sarà questa sera alle ore 21 all’OPAP Arena di Atene.
Vincenzo Italiano (Qui le sue parole in conferenza stampa), confermerà il classico 4-3-3. Tra i pali ci sarà Pietro Terracciano. In mezzo alla difesa, invece, ci sarà la coppia composta da Nikola Milenkovic e Lucas Martinez Quarta. Nessuna novità anche sulle corsie. A destra ci sarà il brasiliano Dodò, mentre a sinistra spazio a Cristiano Biraghi.
In mezzo al campo ci sarà Arthur. Il centrocampista in prestito dalla Juventus sarà affiancato da Giacomo Bonaventura e da Mandragora. Poche novità anche sulla trequarti. A destra ci sarà Nico Gonzalez, mentre a sinistra giocherà Christian Kouame. Al centro dell’attacco, dovrebbe esserci spazio per il “Gallo” Andrea Belotti.
FIORENTINA (4-3-3, probabile formazione): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora, Bonaventura; Nico Gonzalez, Belotti, Kouamè. Allenatore: Vincenzo Italiano.
La finale di UEFA Conference League tra l’Olympiacos di José Luis Mendilibar e la Fiorentina di Vincenzo Italiano si giocherà mercoledì 29 maggio all’OPAP Arena di Atene e il fischio d’inizio sarà alle ore 21.
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
La polizia lo insegue per la città e gli ritira la patente: cos'è successo al…
Jay Idzes è già ricercato da diversi club europei ma il suo focus ora è…