Dopo l’addio di Pol Lirola, in casa Fiorentina è tempo di cercare un nuovo terzino destro. Per completare una sessione di mercato decisamente di alto livello – oltre ai rientri di Sottil e Maleh, i viola hanno acquistato anche Gonzalez, Torreira e Nastasic -, la dirigenza del club vorrebbe infatti regalare a Italiano un ultimo tassello.
I primi nomi sul taccuino della viola sono quelli di Odriozola e Celik, rispettivamente di proprietà di Real Madrid e Lille.
Tra stasera e domattina, il club dovrebbe ottenere una risposta definitiva da parte dello spagnolo, che rappresenta la prima scelta della viola e sembra sempre più orientato verso il sì.
Onde evitare spiacevoli inconvenienti negli ultimi giorni di mercato, la Fiorentina ha però deciso di cautelarsi, portando avanti i contatti con il Lille per Celik.
Ulteriori sviluppi si dovrebbe dunque avere nelle prossime ore, con Commisso pronto a cercare l’affondo per Celik nell’ipotesi in cui la trattativa con il Real non dovesse andare in porto.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…