La Fiorentina è vicina a chiudere una trattativa in entrata riguardante la difesa e a una che riguarda il centrocampo. Il nome per la difesa è quello del greco dello Spezia Dimitris Nikolaou, per il quale sembra ormai definitivamente sconfitta la concorrenza del Mallorca, mentre a centrocampo si avvicina Nedim Bajrami dall’Empoli.
Anche nelle gerarchie dei dirigenti viola, Nikolaou ha vinto la concorrenza di altri calciatori, come Faes e Kumbulla. Lo Spezia potrebbe sostituire Nikolaou, intanto, proprio con un calciatore della Fiorentina, vale a dire Nastasic.
Nel frattempo, la Fiorentina continua a trattare con l’Empoli per una tripla operazione che coinvolgerebbe Zurkowski, Kouamé e Bajrami, con i primi due che vestirebbero azzurro e il trequartista albanese che si trasferirebbe alla corte di Italiano. Sono insomma ore calde per il calciomercato della Fiorentina, che si è riunita oggi per decidere le prossime mosse ed è attiva su più fronti per rinforzare la rosa di Vincenzo Italiano, che sarà impegnato sul doppio fronte, italiano ed europeo.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…