La Fiorentina è vicina a chiudere una trattativa in entrata riguardante la difesa e a una che riguarda il centrocampo. Il nome per la difesa è quello del greco dello Spezia Dimitris Nikolaou, per il quale sembra ormai definitivamente sconfitta la concorrenza del Mallorca, mentre a centrocampo si avvicina Nedim Bajrami dall’Empoli.
Anche nelle gerarchie dei dirigenti viola, Nikolaou ha vinto la concorrenza di altri calciatori, come Faes e Kumbulla. Lo Spezia potrebbe sostituire Nikolaou, intanto, proprio con un calciatore della Fiorentina, vale a dire Nastasic.
Nel frattempo, la Fiorentina continua a trattare con l’Empoli per una tripla operazione che coinvolgerebbe Zurkowski, Kouamé e Bajrami, con i primi due che vestirebbero azzurro e il trequartista albanese che si trasferirebbe alla corte di Italiano. Sono insomma ore calde per il calciomercato della Fiorentina, che si è riunita oggi per decidere le prossime mosse ed è attiva su più fronti per rinforzare la rosa di Vincenzo Italiano, che sarà impegnato sul doppio fronte, italiano ed europeo.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…