Il Leicester è interessato a Nico Gonzalez e ha già formulato un’offerta alla Fiorentina per avere l’esterno offensivo già a gennaio. Le Foxes sono alla ricerca di un giocatore offensivo e hanno individuato nell’attaccante argentino della Fiorentina il nome ideale.
Il Leicester ha offerto circa 30 milioni di sterline (circa 34 milioni di euro) alla Fiorentina per Nico Gonzalez. La squadra viola sta riflettendo e decidendo se accettare o auemntare la richiesta. Sono ore calde su questo fronte e la Fiorentina sta pensando a lungo cosa fare, ma sembra essere orientata verso il sì.
Se dovesse essere ceduto Nico Gonzalez, si aprirà il mercato in entrata per la Fiorentina e ritornerebbero caldi i nomi di Boga, Sabiri e Brekalo tra tutti. Prima però il club viola deve decidere se accettare o meno l’offerta del Leicester
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…