Nicolas Gonzalez è arrivato finalmente a Firenze. Se nell’annuncio ufficiale della Fiorentina era stato definito Speedy, il suo approdo in Toscana è avvenuto solo oggi: dopo le fatiche della Copa America, vinta con l’Albiceleste, l’esterno sinistro si è goduto le meritate vacanze.
Atterrato all’aeroporto di Peretola con un volo privato partito dall’Argentina (con scalo a Madrid), la sua giornata sta proseguendo con una parte di visite mediche, già fatte in parte con la nazionale, e tutte le procedure del protocollo anti-Covid: dovrà fare tampone rapido e sierologico per poi rimanere in bolla per sette giorni.Potrà comunque allenarsi al centro sportivo ma in solitaria.
La Fiorentina ha fatto un grande investimento su di lui: dopo aver superato la concorrenza del Tottenham, allo Stoccarda saranno versati 23 milioni più 4 di bonus e Alessandro Moggi, intermediario della trattativa, l’ha definito come “la stella del futuro viola”.
Grandi aspettative, quindi, per il classe 1998, che in Germania ha collezionato 79 partite e 23 gol in tre stagioni. Ora Italiano non vede l’ora di inserirlo nel gruppo squadra, per poter cominciare insieme una nuova avventura in Serie A.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…