Categories: Calciomercato

Fiorentina, trattativa per Nicolas Gonzalez dello Stoccarda

Dopo Pedro de La Vega, osservato da Gattuso nei giorni scorsi, la Fiorentina ha messo nel mirino un altro giocatore argentino. Si tratta di Nicolas Gonzalez, esterno d’attacco classe 1998 di proprietà dello Stoccarda.

 

Gonzalez è reduce da una stagione condizionata dagli infortuni, ma in appena quindici presenze in Bundesliga ha segnato 6 gol. Già nel giro della nazionale argentina (titolare ad oggi con Messi e Lautaro), è cresciuto nell’Argentinos Juniors dove, nel 2016, ha esordito in prima squadra.

 

Il punto sulla trattativa

L’offerta presentata dalla Fiorentina allo Stoccarda è di 20 milioni di euro. Ballano circa 3 milioni e a fare la differenza potrebbero essere i bonus per accontentare le richieste dei tedeschi.  

La trattativa tra i club va avanti da una settimana, le parti sono abbastanza vicine e la viola spera di chiudere per regalare un riforzo a Gattuso. Soprannominato “El Bicho, Gonzalez è stato pagato 8 milioni di euro dallo Stoccarda che adesso può mettere a segno una ricca plusvalenza.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago