“In una partita non si deve dare nulla di scontato: contro lo Spartak è stato evidente, avevamo il dominio della gara e dopo un episodio non era più così. In fondo alla stagione ci arriva chi ha saputo gestire meglio questi episodi” queste le parole di Luciano Spalletti, allenatore del Napoli domani impegnato a Firenze in uno dei big match di giornata, dopo la prima sconfitta dell’anno arrivata in Europa League contro lo Spartak Mosca.
“La Fiorentina è una grande squadra, per me era sorprendente quando aveva difficoltà e non oggi che va bene. È allenata bene, Italiano ha dimostrato di saperci stare subito al meglio, servirà tutta la nostra qualità. Ho una squadra che ha fatto bene anche negli anni precedenti, magari a volte senza continuità ma il Napoli è una big. La Fiorentina doveva essere brava a imparare e Italiano ci è riuscito in poco tempo”, ha proseguito Spalletti.
La bella notizia per il Napoli arriva da Ghoulam. “Faouzi sarà convocato, se lo porto con noi vuol dire che sta bene. Anche Mertens è a disposizione, volevo farlo giocare contro lo Spartak ma i nostri piani sono saltati” – ha confermato – “Non so se abbiamo pensato alla Fiorentina mentre eravamo in campo con lo Spartak.
È un errore perché la Fiorentina resterebbe squadra forte in ogni caso. Adesso tutti pensano ad un incantesimo rotto, ma non si tratta di questo: si tratta di essere una squadra forte o meno”.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…