Dopo la sconfitta in campionato subita contro il Torino nel lunch match di lunedì 10 gennaio, la Fiorentina cerca il riscatto negli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra guidata da Vincenzo Italiano alle 18:00 farà visita al Napoli di Luciano Spalletti.
Per la Fiorentina si tratterà del secondo turno nella competizione dopo la vittoria nei sedicesimi di finale contro il Benevento. Tra le fila viola è atteso qualche cambio dopo la deludente trasferta di Torino.
Il modulo rimane il consueto 4-3-3 con Dragowski che dovrebbe essere la prima novità fra i pali, recuperato dopo l’infortunio. Difesa a quattro con Milenkovic, Nastasic coppia centrale, centrocampo con Bonaventura titolare e in attacco Nico Gonzalez e Saponara a fianco dell’imprescindibile Vlahovic.
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Nico Gonzalez, Vlahovic, Saponara. Allenatore: Italiano.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Il difensore della Lazio Alessio Romagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del premio "Beppe…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e il Como, valida per la dodicesima…