Fiorentina-Napoli è il secondo match delle 18 in calendario di questa domenica di Serie A. Al Franchi si affrontano due squadre partite con il piede giusto in questo avvio di stagione, e con gli uomini di Spalletti vogliosi di continuare a vincere in campionato dimenticando il ko di Europa League.
In casa Fiorentina rientra Nico Gonzalez dopo il turno di squalifica scontato ad Udine. Ancora assente Castrovilli che Italiano avrà nuovamente a disposizione solo dopo la sosta.
Dopo il turnover di giovedì in Europa League, Spalletti torna all’undici tipo per fare sette su sette in campionato. In attacco spazio ad Osimhen, supportato da Lozano ed Insigne.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Duncan; Callejon, Vlahovic, Nico Gonzalez. All. Italiano
Panchina: Terracciano, Maleh, Terzic, Torreira, Venuti, Benassi, Sottil, Amrabat, Nastasic, Munteanu, Kokorin, Igro
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo; Rrhamani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti
Panchina: Meret, Marfella, Malcuit, Demme, Juan Jesus, Elmas, Mertens, Politano, Ghoulam, Petagna, Manolas, Zanoli
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…