Gara contro il proprio passato quella di Raffaele Palladino con la Fiorentina contro il Monza, in programma domenica 1 settembre alle 18:30. Per entrambe, comunque, questa gara è l’occasione di trovare la prima vittoria in campionato
La Fiorentina arriva alla gara contro il Monza dopo essere riuscita a passare il turno di Conference League ai rigori contro la Puskas Academy. In campionato, invece, nelle prime due giornate sono arrivati due pareggi: 0-0 contro il Venezia e 1-1 contro il Parma. Palladino per ora, tra Serie A ed Europa, ha collezionato 4 pareggi in 4 partite.
Il Monza arriva alla partita contro la Fiorentina dopo la sconfitta la scorsa giornata in casa contro il Genoa di Gialrdino. Anche i biancorossi, come i viola, devono ancora trovare la prima vittoria stagionale. All’esordio Nesta, infatti, ha rimediato un pareggio contro l’Empoli.
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Comuzzo, Ranieri, Biraghi; Dodo, Mandragora, Cataldi, Gosens; Colpani, Beltran; Kean. All: Raffaele Palladino
MONZA (3-4-2-1): Turati, Izzo, Mari, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric. All: Alessandro Nesta.
La gara tra Fiorentina e Monza è in programma domenica 1 settembre alle 18:30. La partita si potrà vedere in TV su DAZN e in streaming tramite l’app di DAZN.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…