Il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic ha rilasciato un’intervista al portale serbo ATV.
Il classe ’97 ha parlato del suo rapporto con il club viola: “Sono a Firenze da sei anni e mi piace tutto. Mi piace la società, mi piacciono i tifosi e la città. Questo è un ambiente in cui mi trovo benissimo e dove posso crescere ancora”.
Milenkovic ha parlato anche del suo recente rinnovo di contratto: “Ho rinnovato da poco il mio contratto ed è un onore per me il fatto che la Fiorentina abbia dimostrato di avere fiducia nei miei mezzi. Sento di essere diventato un leader in questo gruppo”.
Poi, il difensore ha parlato del Mondiale in Qatar che giocherà con la sua Serbia: “Il Mondiale si avvicina ed è difficile non pensarci, anche se sono concentrato sulla Fiorentina. È un grande orgoglio poter giocare per la mia Nazionale, ogni volta mi vengono i brividi, dobbiamo superare la fase a gironi come primo obiettivo”.
Infine, Milenkovic ha svelato il suo idolo d’infanzia: “Il mio idolo è Nemanja Vidic, cercavo di copiarlo guardando i suoi video anche prima delle partite con la Fiorentina. Mi motivavo”.
Maximilian Ibrahimovic, figlio di Zlatan, lascia il Milan e firma con l'Ajax Di padre in…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 14 gennaio 2026 A…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Giacomo Raspadori (IMAGO) Tutte le notizie di calciomercato di martedì 13 gennaio: Serie A, B…
Le prime immagini in nerazzurro di Giacomo Raspadori L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori. Dopo la parentesi…
Il Milan ci prova per il centrocampista in scadenza a giugno Come vi abbiamo già…