Categories: News Calcio

Pioli: “Ibra fa bene a parlare di scudetto, il futuro dipende da noi”

"La delusione è stata forte, volevamo continuare in Europa League. Ma le prestazioni fatte ci hanno dato ancora più convinzione e sicurezza. Bisognava stringere i denti e i ragazzi sono stati bravi a raschiare il barile, recuperare le energie e vincere una partita importante. Esulto sempre quando vinco, più andremo avanti e più le partite pesano".C'è tanta soddisfazione nelle parole di Stefano Pioli, intervistato da Sky Sport, dopo la vittoria per 3-2 contro la Fiorentina.

L'allenatore rossonero, dopo questo successo, torna a parlare degli obiettivi stagionali: "Noi vogliamo provare a stare nelle prime posizioni. L'importante era tornare alla vittoria e abbiamo messo in campo una prestazione di alto livello caratteriale e di mentalità. Ibra fa bene a parlare di scudetto, siamo lì. Negli spogliatoi ci siamo detti di provare a vincerle. Il nostro futuro dipende da noi. Le partite del campionato sono e saranno sempre più difficili".

Poi una parentesi sull'apporto del recuperato Bennacer: "Senza nulla togliere a Meite e Tonali, Isma ha caratteristiche particolari che si sposano bene con i ll nostro modo di giocare, adesso risponderà alla chiamata della nazionale ma penso dovrà giocare una sola partita".

"Siamo partiti completamenti con altri obiettivi – prosegue Pioli –, ma adesso siamo lì e ci giochiamo tutto nelle ultime partite. Abbiamo fatto tante cose positive e battuto record, se se non facciamo bene in queste partite potrebbero però non portare a nulla. Sconfitta Juve? Non me l'aspettavo, ma è il calcio. Non puoi dare niente per scontato: una sorpresa", ha concluso.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Everton, tre giornate di squalifica a Gueye dopo lo scontro con Keane

Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…

45 minuti ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

58 minuti ago

Napoli, Lobotka: “Prima della sosta momento non facile. Ora giochiamo in modo diverso”

Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…

2 ore ago

Como, Fàbregas: “Dobbiamo essere liberi di testa. Grosso? Ha belle idee”

Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…

3 ore ago

Milan, Pulisic non convocato in vista della sfida contro la Lazio

Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…

3 ore ago

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

4 ore ago