Il sabato pre-pasquale di Serie A si concluderà alla stadio Artemio Franchi di Firenze, dove la Fiorentina ospiterà il Milan. I viola tornano in campo dopo il rinvio dell’ultima partita contro l’Atalanta per via del malore occorso a Joe Barone. Sarà anche la prima partita dopo la tragica scomparsa del dirigente viola.
Come detto, la Fiorentina non ha giocato nel fine settimana precedente alla sosta nazionali in seguito al rinvio della sfida contro l’Atalanta. In campionato, i viola vengono da due pareggi consecutivi contro Roma e Torino. Attualmente occupano la nona posizione in classifica, distanti 8 punti dal quinto posto (che potrebbe valere la qualificazione alla prossima Champions League).
Il Milan viene da tre successi consecutivi contro Lazio, Empoli e Verona. Complice il momento complicato della Juventus, i rossoneri si sono protati al secondo posto e hanno un vantaggio confortevole rispetto alle inseguitrici in lotta per gli ultimi posti Champions. Gli uomini di Pioli cercano in tre punti per dare continuità agli ultimi successi e per avvicinarsi di un altro passo all’aritmetica qualificazione alla prossima Champions League.
La partita tra Firoentina e Milan, valida per la 30ª giornata di Serie A andrà in scena oggi, sabato 30 marzo 2024, alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà trasmessa da Dazn. Per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale satellitare 214. Inoltre, sarà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…