Un alieno di nome David De Gea è atterrato sul campo del Franchi in una fredda serata di ottobre. La Fiorentina sta pareggiando 1-1 contro il Milan, ma se il risultato è ancora in bilico gran parte del merito è del portiere spagnolo, che tra il primo e il secondo tempo è riuscito a parare ben due rigori ai rossoneri.
In un turno di Serie A definita nel segno dei rigori, da Juventus-Cagliari a quello non assegnato alla Roma contro il Monza, Fiorentina-Milan non è voluta essere da meno. Tre rigori fischiati nei primi 60 minuti, tutti bagliati: prima Kean per la viola, poi Theo e Abraham per il Milan. De Gea è riuscito a ipnotizzare i due giocatori rossoneri, mettendo un sigillo importante sulla partita prima del gol di Pulisic.
Il Milan, inoltre, torna a sbagliare due gol in una stessa partita a distanza di 9 mesi: l’ultima volta risaliva alla sfida contro il Bologna, in cui i protagonisti in negativo erano stati Giroud e ancora Theo.
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…