Un alieno di nome David De Gea è atterrato sul campo del Franchi in una fredda serata di ottobre. La Fiorentina sta pareggiando 1-1 contro il Milan, ma se il risultato è ancora in bilico gran parte del merito è del portiere spagnolo, che tra il primo e il secondo tempo è riuscito a parare ben due rigori ai rossoneri.
In un turno di Serie A definita nel segno dei rigori, da Juventus-Cagliari a quello non assegnato alla Roma contro il Monza, Fiorentina-Milan non è voluta essere da meno. Tre rigori fischiati nei primi 60 minuti, tutti bagliati: prima Kean per la viola, poi Theo e Abraham per il Milan. De Gea è riuscito a ipnotizzare i due giocatori rossoneri, mettendo un sigillo importante sulla partita prima del gol di Pulisic.
Il Milan, inoltre, torna a sbagliare due gol in una stessa partita a distanza di 9 mesi: l’ultima volta risaliva alla sfida contro il Bologna, in cui i protagonisti in negativo erano stati Giroud e ancora Theo.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…