Categories: News Calcio

Fiorentina, Maleh lascia il ritiro del Marocco per infortunio

Un altro infortunio in questa sosta per le nazionali. Questa volta, a farne le spese è la Fiorentina, che oggi vedrà ritornare un suo calciatore anzitempo per infortunio.

Dopo il problema muscolare accusato da Matija Nastasic con la Serbia, si ferma anche Youssef Maleh, che farà rientro domani a Firenze dal ritiro della Nazionale marocchina.  

L’ex Venezia non si era mai allenato in gruppo in questi giorni per un problema alla spalla, non prendendo parte nemmeno alla sfida contro il Sudan. Quindi lo staff medico del Marocco e della Fiorentina hanno concordato per il rientro anticipato. 

Il comunicato del Marocco

Di seguito il comunicato della Nazionale marocchina sulle condizioni del centrocampista: “Nella sessione di allenamento hanno partecipato tutti i giocatori presenti al campo tranne Youssef Maleh, che si è riunito alla sua squadra per continuare il suo trattamento dopo un accordo tra lo staff medico della squadra nazionale e della squadra italiana Fiorentina”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…

1 ora ago

La Fiorentina ha in pugno Brescianini

La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…

2 ore ago

Lazio, Lotito: “Taylor? Acquisto già certo ma il mercato non finisce qui”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…

2 ore ago

Lazio, Guendouzi saluta la curva in lacrime: lo aspetta il Fenerbahçe

La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…

3 ore ago

Roma, il punto dopo il vertice di mercato. Nuovi contatti per Raspadori: c’è ottimismo

Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…

3 ore ago

Lazio, Sarri: “Non conosco Ratkov, su Guendouzi avrei voluto costruire il futuro”

Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…

3 ore ago