Continuano le amichevoli invernali in vista del rientro in campo in Serie A, fissato per il 4 gennaio: la Fiorentina, dopo aver affrontato il Monaco, pareggiando per 1-1, allo Stadio Artemio Franchi sfiderà il Lugano, attualmente quarto nella Super League svizzera.
La Fiorentina, al momento al decimo posto in Serie A a 19 punti in condominio con il Bologna, affronta il Lugano. Per la squadra toscana si tratta della settima amichevole in diciassette giorni, nelle quali ha pareggiato soltanto una volta, proprio nell’ultima partita, contro i Monaco.
In questo periodo di amichevoli, la Fiorentina di Italiano è apparsa in discreta forma. Sono arrivate vittorie contro l’Arezzo, il Bastia e il Borussia Dortmund. Al rientro in campionato, la squadra toscana ospiterà al Franchi il Monza.
La partita tra Fiorentina e Lugano sarà trasmessa da DAZN a partire dalle ore 18:00, orario del fischio d’inizio della gara. Sarà possibile seguirla anche in streaming tramite l’app di DAZN. Non sarà possibile vedere la gara in maniera gratuita.
Il presidente della Fiorentina è morto all'età di 76 anni. Il ricordo del club viola…
Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…
Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo: il presidente Pietro Laterza ci racconta il…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 17 gennaio…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…