Alle 15:00 il calcio d’inizio di Fiorentina-Lecce all’Artemio Franchi. La gara, valida per la ventisettesima giornata di Serie A (LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELE GARE DI OGGI), sarà particolarmente sentite da Marco Baroni, nato a Firenze e cresciuto nelle giovanili viola.
La squadra di Vincenzo Italiano è in salute: tra Conference League e campionato sono arrivate 6 vittorie nelle ultime 6 partite e più precisamente arriva da 8 risultati utili consecutivi.
Dall’altra parte il club salentino non arriva proprip da un bel momento: la zona retrocessione è ancora lontana 9 punti ma nelle ultime 3 partite sono arrivate tre sconfitte e l’ultima vittoria risale ad un mese fa contro l’Atalanta.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Kouamé, Saponara. Allenatore: Italiano
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Baroni
Sarà DAZN a trasmettere in diretta e in esclusiva Fiorentina-Lecce.Per tutti gli abbonati alla piattaforma sarà dunque possibile seguire la sfida dell’Artemio Franchi su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, una seconda opzione è rappresentata dall’attivazione di ‘Zona DAZN’. In questo caso, la partita sarà visibile tramite decoder satellitare e il canale di riferimento sarà il 215.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…