Chiude il sabato di Serie A la sfida del Franchi fra Fiorentina e Lazio. Entrambe le squadre cercano punti importanti per i rispettivi obiettivi: i viola vogliono avvicinarsi alla salvezza, mentre la Lazio non vuole mollare la zona Champions, in attesa di recuperare il match con il Torino.
Iachini si affida a Bonaventura a centrocampo, vicino a Pulgar e Castrovilli. A sorpresa, va in panchina Amrabat. In difesa confermato Caceres. Mentre in attacco la coppia Ribery–Vlahovic. Reduce dai pareggi contro Juventus e Bologna, la Fiorentina cerca i 3 punti che mancano dalla sfida con il Verona.
Inzaghi invece punta sul suo undici tipo, con poche novità. Correa al fianco di Immobile in attacco e il l’assodato trio di centrocampo composto da Lucas Leiva, Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Fra i convocati, è tornato anche Luiz Felipe, al rientro dall’infortunio.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Castrovilli, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All.:Iachini
Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…