La 9ª giornata di Serie A si chiuderà con il posticipo tra Fiorentina e Lazio. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta a Bergamo contro l’Atalanta, mentre la squadra di Sarri arriva da ben 3 vittorie consecutive contro Hellas Verona, Cremonese e Spezia. Calcio d’inizio allo stadio Artemio Franchi di Firenze alle ore 20:45.
Per questa sfida Italiano si affida a Terracciano, fresco di rinnovo, al posto di Gollini. In difesa linea a quattro formata da Biraghi, Martinez Quarta, Igor e Dodò che vince il ballotaggio su Venuti. A centrocampo spazio a Bonaventura, Amrabat e Mandragora. Davanti agiranno invece Ikonè e Kouamé sulle fasce con Jovic in mezzo.
Anche Sarri si affida al solito 4-3-3. Difesa dei titolarissimi composta da Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic. A centrocampo Vecino vince il ballottaggio su Luis Alberto per affiancare Milinkovic Savic e Marcos Antonio. Davanti Zaccagni e Felipe Anderson agiranno in supporto di Ciro Immobile che vorrà rifarsi dopo il rigore sbagliato contro lo Spezia.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Ikone, Jovic, Kouamé. Allenatore: Vincenzo Italiano.
A disposizione: Cerofolini, Gollini, Milenkovic, Saponara, Cabral, Maleh, Terzic, Ranieri, Gonzalez, Venuti, Zurkowski, Duncan, Bianco, Barak.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, M. Antonio, Vecino; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Maximiano, Adamonis, Pedro, Luis Alberto, Cancellieri, Casale, Kamenovic, Romero, Hysaj, Radu, Cataldi, Gila, Basic
Il match tra Fiorentina e Lazio, valido per la nona giornata di Serie A, è in programma per lunedì 10 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio Artemio Franchi e sarà trasmesso in diretta TV su su Dazn (disponibile su PC oppure via app su smartphone, tablet e smart TV) e su Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…