Dopo la vittoria contro il Cagliari in campionato, la Fiorentina torna in campo in Europa League. I viola ospiteranno il LASK giovedì 12 dicembre alle 18:45 all’Artemio Franchi di Firenze. Ecco le possibili scelte di Palladino.
Per la sfida contro il LASK, ci saranno diverse novità. Troviamo diversi assenti, tra cui Pongracic e Cataldi a causa di problemi fisici e Biraghi out per scelta tecnica. La più grande notizia però l’ha annunciata Palladino in conferenza stampa: Tommaso Martinelli, portiere classe 2006, scenderà in campo da titolare.
In difesa poi ci saranno Martinez Quarta e Ranieri, affiancati a destra da Kayode e a sinistra da Parisi. La coppia di centrocampo invece sarà formata da Mandragora e Richardson. A supporto di Kean ci saranno poi Ikone, Beltran e Sottil.
FIORENTINA (4-2-3-1) probabile formazione: Martinelli; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Mandragora, Richardson; Ikone, Beltran, Sottil; Kean. Allenatore: Palladino
La partita tra Fiorentina e LASK, in programma giovedì 12 dicembre alle ore 18:45, sarà trasmessa in tv su Sky Sport. Sarà possibile vedere il match anche in streaming su Sky Go e Now.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…