17.55 – Ufficiale il rinnovo di Koume con la Fiorentina. Ad annunciarlo è club viola con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web: “La Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto che legava il calciatore Christian Kouame al Club viola fino al 30 giugno 2027. Kouame ha disputato 133 partite in maglia viola, tra Serie A, Coppa Italia e Conference League, segnando 10 gol e fornendo 14 assist”.
La Fiorentina blinda Christian Kouame. C’è l’accordo tra il club e l’attaccante per il rinnovo fino al 2027. La firma è prevista già nella giornata di giovedì 17 ottobre. Si tratterà di un prolungamento di 2 anni rispetto alla precedente scadenza, fissata per giugno 2025.
Con questo rinnovo, la Fiorentina blinda un elemento importante della rosa di Palladino. Il classe ’97, dopo essere stato spesso un titolare nelle ultime due stagioni con Italiano, sta trovando spazio anche con Palladino. In questa stagione, finora ha collezionato 9 presenze, di cui 6 in Serie A e 3 in Conference League tra girone e preliminari.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…